additivi per ripartire

 

Prepariamoci a ripartire!! 

Vi indichiamo i nostri additivi per evitare i problemi che possono insorgere nelle partenze a freddo, soprattutto dopo fermi prolungati: #fermiprolungati #prontiaripartire

L’additivo Twister EVO 2 per moto, scooter. Utilizzato regolarmente aiuta a rimuovere - sciogliendoli - i residui che si formano nel sistema di iniezione, evitando il formarsi di incrostazioni o possibili corrosioni alle parti del motore coinvolte nella combustione.

https://www.extremecompetition.it/twister-evo-2-additivo-benzina-moto-potere-ottanico-468-71

 


Superformula: 1 confezione in 30 lt ripristina le caratteristiche della benzina rimasta ferma per un lungo periodo, apportando ossigeno e migliorando la combustione. Ideale anche per sciogliere e rimuovere eventuali residui nel sistema di alimentazione e prevenirne la formazione. 

https://www.extremecompetition.it/superfomula-2x0-5-lt-performance-motori-2-e-4-tempi-585

 

Diesel Clean: 1 confezione in 30 lt ripristina le caratteristiche del gasolio rimasto fermo per un lungo periodo nel serbatoio, migliorandone la combustione e facilitando l’avviamento del motore. Ottimo anche per ripulire il serbatoio e l’impianto di alimentazione da residui e tracce di acqua dovuta alla condensa formatasi per effetto termico durante il lungo stop.

https://www.extremecompetition.it/diesel-clean-additivo-antifumo-e-assorbi-acqua-604