Acceleratore combustione

Magigas propone Hyper Flame, l’acceleratore di combustione per motori 2 e 4 Tempi. Prodotto dal dal Reparto R&D Magigas Hyper Flame è l’additivo ideale per le competizioni, capace di esaltare le prestazioni dei motori 2T e 4T, grazie alla sua specifica formulazione che prevede l’utilizzo di particolari componenti ossigenanti in grado di favorire il riempimento volumetrico ed aumentare la velocità di fiamma nella camera di combustione. Hyper Flame apporta ottano Ron in funzione della percentuale di prodotto impiegata, così aumentando il numero di ottano della benzina consente di incrementare sia i valori di coppia che di potenza massima, permettendo al motore di esprimersi a regimi di rotazione superiori.

L’additivo fornisce un vero “effetto sovralimentazione” ed è particolarmente indicato per tutte le competizioni motoristiche.

 

Modo d’uso - Utilizzare al 4-5% con i carburanti Magigas e al 2-3% se miscelato nei carburanti tradizionali. Per l’utilizzo nei carburanti tradizionali in un dosaggio più elevato, si consiglia di utilizzare pari percentuale di Superformula GT o di Superformula New Age. Oltre il 5% si consiglia un aumento della portata della benzina o un adeguamento dell’anticipo dell’accensione per compensare la notevole velocità di combustione indotta dai particolari idrocarburi utilizzati. Hyperflame è in vendita in flaconi da ½ litro ad un prezzo per il pubblico di € 21,23 (IVA compresa).

Azienda di riferimento: Magigas Via Cafaggio, 23 51100 - Santomato (PT) - IT

 Hyper flame

 

magigas elaborare