BILANCIO POSITIVO PER MAGIGAS S.P.A. IN PISTA E SALITA A METÀ STAGIONE. 
 
Otto appuntamenti valevoli per il Campionato Italiano Velocità Montagna, lungo un percorso ideale di 71,548 chilometri (sommando la lunghezza di ciascun tracciato). Quattro gare con piena validità per il TIVM Nord, altrettante per il TIVM Centro e sei per il TIVM Sud.

E ancora sette ACI Racing Weekend in pista (Monza, Pergusa, Imola, Misano, Spa, Vallelunga, e Mugello): protagonisti il Campionato Italiano Gran Turismo, l'Italian F4 Championship, il TCR Italy e il Campionato Italiano Sport Prototipi, oltre a tutte le categorie monomarca e formula a supporto negli stessi fine settimana. Un impegno tricolore che è iniziato il 10 aprile con la salita Coppa Selva di Fasano, cui ha fatto seguito 14 giorni dopo la prima trasferta in circuito.

Per Magigas S.p.A. un bilancio della prima parte di stagione certamente positivo. L'azienda di Pistoia, che proprio da quest'anno è fornitore unico del carburante per la pista e la salita nelle gare titolate di ACI Sport, ha messo in atto un importante spiegamento di uomini e mezzi.

Un impegno, quello di Magigas S.p.A., che non si è limitato comunque alle due specialità, estendendosi anche a varie gare nazionali in salita, alle due ruote e a varie manifestazioni di carattere aeronautico.

L'appuntamento con la pista è adesso fissato dopo la pausa estiva, ad inizio settembre, quando si svolgerà il calendario degli ACI Racing Weekend farà tappa a Imola. Nessuno stop invece per le salite, con ben due prove del CIVM: la prima a Popoli, a metà agosto, e quindi a Gubbio alla fine del mese, per la 57ª edizione del Trofeo Luigi Faggioli, entrambe valevoli anche per il TIVM Centro.
 
magigas bilancio positivo