Extreme Competition è la divisione corse della Magigas S.p.A., azienda che opera nel settore dei prodotti petroliferi da oltre 50 anni.
Nata negli anni '90, Extreme Competition ha saputo imporsi nel mercato delle competizioni con grande professionalità grazie alla qualità e all'innovazione dei propri prodotti.

Inoltre la divisione Extreme Competition ha saputo offrire negli anni una gamma di prodotti "racing" davvero completa che è stata premiata, anche per questo, dall'utente finale poiché fra le poche in grado di soddisfare pienamente le richieste di un mercato in continua evoluzione.

Dal 2006 produce carburanti da competizione a base di bio etanolo.
Situata in Toscana, Magigas Extreme Competition può raggiungere facilmente e velocemente qualsiasi destinazione italiana, inviando i suoi prodotti speciali con corriere o con propri mezzi ADR abilitati a trasportare merci infiammabili.

L'esperienza di 50 anni unita alla grande flessibilità rendono la Magigas pronta a garantire una vasta gamma di servizi:

- Consegne a domicilio in tutta Italia (isole comprese) con mezzi abilitati al trasporto ADR di merci pericolose
- Consulenza tecnica- ovunque un interlocutore che ti assiste pronto ad indicarti il prodotto ad hoc per le tue esigenze e fornirti consigli tecnici per il suo utilizzo ottimale
- Consegna sui campi di gara
- Servizio di refuelling ad auto
- Servizio di refuelling ad elicotteri, aerei con mezzi abilitati

Da sempre il nostro impegno è la garanzia del Vostro successo!

 

QUALITA’ E SICUREZZA

Fin dal 1999 la Direzione ha deciso di intraprendere la strada verso la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità (UNI EN ISO 9001), nell’ottica di perseguimento della Qualità Totale intesa come vera e propria cultura aziendale, che si concretizza nell’attività di pianificazione, controllo e miglioramento dei processi operativi, produttivi e decisionali. Per arrivare a questo risultato Magigas S.p.A. si è affidata ad uno dei più illustri istituti di certificazione italiani: Certiquality.

Dal Marzo 2010  Magigas S.p.A. ha inoltre  aderito alla norma BS OHSAS 18001, certificazione che per la Direzione in primo luogo, e per le parti interessate, manifesta l’esigenza di definire un metodo per verificare che i processi produttivi siano e rimangano coerenti con i criteri di salvaguardia della salute e sicurezza dei lavoratori, armonizzando efficacemente il complesso sistema legislativo italiano cogente.

I due sistemi di gestione così gestiti, sono il chiaro segno che Magigas S.p.A. ha scelto di condurre le proprie attività nel rispetto della Salute, della Sicurezza e dell’Ambiente continuando ad organizzare i propri processi nell’ottica della Qualità Totale.

 

Certificato Ohsas 18001:2007

 

Certificato UNI EN ISO 9001:2008